Carta dei servizi
Presentazione
Il Sistema Musei Civici di Roma Capitale è costituito da un insieme di sedi e collezioni di grande importanza storico artistica che, oltre a essere oggetto di un complesso di attività istituzionali di studio, conservazione e ricerca, hanno un progetto comune di elaborazione, produzione e valorizzazione culturale.
Il Sistema coordina risorse umane, tecnologiche e finanziarie al fine di offrire all’utenza: attività culturali ed espositive di grande rilevanza, servizi di accoglienza al pubblico e di guardiania, servizi educativi e iniziative didattiche, servizi editoriali e merchandising.
Il Gestore si occupa della gestione e valorizzazione dei musei del Sistema Musei Civici, organizzando eventi, mostre, convegni, concerti e iniziative didattiche, cioè visite e laboratori didattici.
Contatti
Sono bene accolti proposte e reclami degli utenti rispetto ai servizi descritti nella presente Carta che possono essere indirizzati a:
Ufficio Carta dei Servizi di Zètema
Via Attilio Benigni 59 Roma
tel. 06 820771
ufficiocartadeiservizi@zetema.it
È possibile inoltrare proposte e reclami anche compilando il modulo presente nella pagina > Reclami e suggerimenti
Si informa che il trattamento dei dati è improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della riservatezza ai sensi dell'Informativa sul trattamento dei dati personali ex artt. 13-14 Reg.to UE 2016/679 D.lgs. 196/2003, e che con la richiesta l’utente consentirà il trattamento dei dati conferiti al solo scopo di dare seguito alla propria richiesta.
Alle proposte/reclami pervenute viene data risposta entro 30 giorni decorrenti dalla data di presentazione, come previsto dalla delibera comunale n. 136 del 16 giugno 2005.
- Preferred version: https://museodellemuraroma.it/it/node/3965/attachment
- Newest version: https://museodellemuraroma.it/it/node/3965/attachment/newest