Video con visita guidata virtuale alle Mura Aureliane

21/04/2021
Museo delle Mura,
online sui canali Social della Sovrintendenza

Nell'ambito del Natale di Roma, un video inedito che propone una visita guidata virtuale alle Mure Aureliane con gli archeologi della Sovrintendenza.

Il 21 aprile 2021 alle ore 12.00 sui canali social della Sovrintendenza vengono mostrati per la prima volta due tratti dei camminamenti, recentemente riqualificati e resi accessibili ai visitatori, a via Campania e a viale Pretoriano
Realizzate alla fine del III secolo d.C. per fare fronte alle nuove esigenze difensive della città, le Mura Aureliane ancora oggi costituiscono un elemento caratteristico del paesaggio urbano di Roma. Di recente, la Sovrintendenza Capitolina ha operato la riqualificazione dei tratti di camminamenti lungo via Campania e viale Pretoriano. Si tratta di spazi che saranno aperti al pubblico, per passeggiate dal panorama inedito. Scoprite di più con questa visita guidata virtuale a cura dei nostri archeologi!

, online sui canali Social della Sovrintendenza
Orario

il 21 aprile 2021 alle ore 12.00 è pubblicato un video sui canali social della Sovrintendenza

Non ci sono attività in archivio.