Carnevale tutto l'anno

Immagine:
Carnevale in città
25/02/2020

Laboratorio gratuito per le scuole materne e primarie di Roma Capitale e della Città Metropolitana nell'ambito del Carnevale in città
#carnevaleroma

Un laboratorio per costruire le armature e le vesti dei personaggi protagonisti del museo e della mostra Ra-ta-ta-ta, Bang-bang, Si Gioca! ora in corso nelle torri dell’antica porta di San Sebastiano.
I giovani visitatori avranno a disposizione una serie di fotografie plastificate, da utilizzare come modello e ispirazione, e grandi fogli di carta per disegnare l’abito prescelto, che potranno poi indossare.

Con il cartone potranno realizzare i copricapi, gli elmi, gli scudi, gli schinieri, e completare così la “mascherata”.

Martedì 25 febbraio 2020
ore 9.15 e ore 12.00
durata 120 minuti

Billet d'entrée

Attività gratuita per le scuole materne e primarie di Roma Capitale e della Città Metropolitana.
Prenotazione obbligatoria allo 060608 (tutti i giorni ore 9.00 - 19.00)

Typologie
Réservation obligatoire: Sì
Commissaire
Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali
20200220
Carnevale in città
Musei in Comune
20/02 - 25/02/2020
Evénement|Evénements

Il n'y a pas des activités en cours.
Il n'y a pas d'activités en programme.
Il n'y a pas d'activités en archive.